Doctor Who: Matt Smith non esclude un suo ritorno per il sessantesimo anniversario

Matt Smith ha parlato del suo possibile ritorno nella serie Doctor Who in occasione del sessantesimo anniversario

Condividi
Doctor Who sta per festeggiare il suo sessantesimo anniversario e Matt Smith, interprete dell'undicesimo Dottore, ha ammesso di non escludere un ritorno.

Alla guida della serie cult britannica, dopo l'annunciato addio di Chris Chibnall, ritornerà Russell T Davies. Per ora, inoltre, non è stato svelato chi sostituirà Jodie Whittaker nell'iconico ruolo.

Smith, intervistato da Consequence, ha ora parlato della possibilità di tornare sul set in occasione dell'importante traguardo:

Beh, non si può mai sapere, giusto? Qualcuno dovrebbe tirare su il telefono e chiedermelo, e poi si scoprirebbe cosa può accadere.

L'attore, prossimamente di nuovo in tv con House of the Dragon, ha aggiunto:

Sono elettrizzato di far parte di quel mondo. Si tratta di qualcosa di davvero fantastico di cui far parte. Si tratta di uno dei personaggi più grandiosi in televisione. Penso sia per questo che continua ad avere successo.

L'ex Signore del Tempo ha ribadito:

Interpretare il Dottore ti manca sempre perché è semplicemente elettrizzante. Ogni due settimane quando giri un episodio ti ritrovi in un mondo completamente diverso e su set totalmente differenti, è favoloso!

Che ne pensate della possibilità che Matt Smith torni sul set di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Consequence

Continua a leggere su BadTaste