Doctor Who, Matt Smith: “Considererei seriamente la possibilità di tornare”

Vi piacerebbe rivedere Matt Smith nel ruolo del Dottore? In una recente intervista, l'attore ha confessato che lui sarebbe pronto a tornare

Condividi
Lo stiamo vedendo nel ruolo di Filippo Mountbatten nel The Crown di Netflix (qui la nostra recensione), ma quando pensiamo a Matt Smith è difficile non rivedere in lui l'undicesimo 'Dottore' di Doctor Who, la serie britannica che vede attualmente come protagonista Peter Capaldi.

Lo show di Stevan Moffat ha avuto grande importanza nella carriera di Smith, e la sua figura è rimasta nei cuori dei fan, tanto che le voci su un suo possibile (e desiderato) ritorno continuano a diffondersi. Quando in una recente intervista gli è stato chiesto cosa ne pensasse, l’attore ha risposto con una risata e ha detto:

Ci sono dei rumors sul mio ritorno? Ci sono sempre rumors. Non lo so… Non sono stato contattato. Considererei qualsiasi contatto e lo prenderei molto seriamente.

Doctor Who è nel cuore di Smith, tanto che ha confessato di continuare a seguire lo show con costanza:

Sono un grandissimo fan. Lo supporterò sempre, è lo show che ha permesso [alla mia carriera] una svolta davvero meravigliosa.

Peter Capaldi, come accennato, è ora il Dottore in carica - il dodicesimo. A Smith è stato chiesto se gli avesse dato o meno qualche consiglio prima di cedergli il testimone, e lui ha raccontato:

Sì, l’ho fatto. [Gli ho detto di] Non dare ascolto a nessuno. Lì fuori ci sono tante opinioni, e tu devi filtrare molte di quelle voci che saltano fuori. In quello show, devi avere una visione chiara, e Peter ovviamente ce l’ha. Lui è meraviglioso.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste