Doctor Who, Matt Smith: “Considererei seriamente la possibilità di tornare”
Vi piacerebbe rivedere Matt Smith nel ruolo del Dottore? In una recente intervista, l'attore ha confessato che lui sarebbe pronto a tornare
Lo show di Stevan Moffat ha avuto grande importanza nella carriera di Smith, e la sua figura è rimasta nei cuori dei fan, tanto che le voci su un suo possibile (e desiderato) ritorno continuano a diffondersi. Quando in una recente intervista gli è stato chiesto cosa ne pensasse, l’attore ha risposto con una risata e ha detto:
Doctor Who è nel cuore di Smith, tanto che ha confessato di continuare a seguire lo show con costanza:Ci sono dei rumors sul mio ritorno? Ci sono sempre rumors. Non lo so… Non sono stato contattato. Considererei qualsiasi contatto e lo prenderei molto seriamente.
Peter Capaldi, come accennato, è ora il Dottore in carica - il dodicesimo. A Smith è stato chiesto se gli avesse dato o meno qualche consiglio prima di cedergli il testimone, e lui ha raccontato:Sono un grandissimo fan. Lo supporterò sempre, è lo show che ha permesso [alla mia carriera] una svolta davvero meravigliosa.
Sì, l’ho fatto. [Gli ho detto di] Non dare ascolto a nessuno. Lì fuori ci sono tante opinioni, e tu devi filtrare molte di quelle voci che saltano fuori. In quello show, devi avere una visione chiara, e Peter ovviamente ce l’ha. Lui è meraviglioso.
Fonte: EW