Doctor Who, Matt Smith aveva dei dubbi nell'accettare l'iconico ruolo: "Ero giovane e sciocco"

Matt Smith ha ricordato i suoi dubbi prima di accettare l'iconico ruolo dell'undicesimo Dottore nella serie Doctor Who

Condividi

Matt Smith, intervistato dalla BBC, ha ricordato il momento in cui ha ottenuto il ruolo dell'undicesimo Dottore nella serie cult Doctor Who, ammettendo che inizialmente aveva dei dubbi.

L'attore ha spiegato:

Ero semplicemente giovane e in un certo sciocco, sono ancora sciocco, solo più vecchio. Inizialmente ho pensato: 'Sarò conosciuto solo per Doctor Who?'. Poi mi sono reso che in realtà essere sempre Doctor Who è fantastico.

Matt ha spiegato:

Si tratta ancora di una delle cose più belle della mia vita. Sono davvero orgoglioso di quella serie, ed è la parte più fantastica di sempre. Improvvisamente sei Doctor Who e i bambini ti guardano stupiti e ti chiedono se sei il Dottore. E anche la mia famiglia era entusiasta.

Smith ha ribadito che, pur essendo passato molto tempo, è ancora un ruolo che entusiasma i suoi fan, anche se sono cresciuti.

L'interprete dell'undicesimo Dottore non ha nemmeno escluso un suo possibile ritorno, come accaduto con David Tennant in occasione degli episodi speciali per il sessantesimo anniversario della serie: "Mai dire mai".

Smith è stato protagonista dello show britannico raccogliendo il testimone proprio dalle mani di Tennant, con cui ha recitato nell'episodio speciale Il giorno del Dottore, realizzato per i 50 anni della serie.

Che ne pensate? Avete amato il Dottore interpretato da Matt Smith in Doctor Who dopo che la star ha superato i suoi iniziali dubbi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: BBC

Continua a leggere su BadTaste