Doctor Who: lo showrunner rivela indizi criptici sul ritorno di David Tennant
Russell T. Davies svela diversi indizi criptici sul ritorno di David Tennant in Doctor Who, l'iconica serie televisiva britannica
David Tennant tornerà in Doctor Who per il 60° anniversario della serie e lo showrunner Russell T. Davies ha offerto alcuni indizi interessanti sulla natura della ricomparsa del Decimo Dottore. Tennant è affiancato da Catherine Tate, che interpreta la compagna Donna Noble. Davies ha parlato con Doctor Who Magazine, offrendo alcuni stuzzicanti indizi e possibilità. Innanzitutto, ha suggerito che potrebbe trattarsi di un capitolo mancante delle avventure del Dottore e di Donna, ambientato tra due episodi della quarta stagione di Doctor Who. In alternativa, forse si tratta di Doctor Who che si inserisce nella tendenza del multiverso, o forse un vecchio nemico è tornato e sta creando un'elaborata illusione.
"Certo, non lo svelerei mai nelle pagine di DWM, no?". Davies ha scherzato. "Ma d'altra parte. Questa rivista è il primo posto in cui ho rivelato il nome della Rose di Billie Piper (nel numero 340). Quindi leggete con attenzione. Ci sono delle verità in quello che ho scritto".
Davies è stato altrettanto criptico quando ha annunciato i ritorni di Tennant e Tate. "Forse si tratta di una storia scomparsa. O un mondo parallelo. O un sogno, o un trucco, o un flashback", aveva dichiarato. "L'unica cosa che posso confermare è che sarà spettacolare, perché due delle nostre più grandi star si riuniranno per la battaglia di una vita".
Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti.