Doctor Who: l'agente di Olly Alexander smentisce che l'attore sarà l'erede di Jodie Whittaker

L'agente dell'attore Olly Alexander ha smentito ufficialmente che il suo cliente sia stato scelto come erede di Jodie Whittaker nella serie Doctor Who

Condividi
Nelle ultime giornate online era apparsa la notizia che nella quattordicesima stagione di Doctor Who potesse esserci un cambio di protagonista e che Olly Alexander, tra le star di It's a Sin, fosse la prima scelta dei produttori come erede di Jodie Whittaker nella serie cult.

BBC non ha ancora confermato che l'attrice darà addio all'iconico ruolo, tuttavia da tempo si parla della sua potenziale uscita di scena. The Sun, nella giornata di ieri, aveva sostenuto che si stessero concludendo le trattative tra BBC e Olly, che sarebbe diventato il primo attore gay a interpretare il Dottore.

L'agente dell'attore, Martha Kinn, ha dichiarato in modo ironico su Instagram:

Anche se Olly viene spesso contattato dai Cybermen, temo di dover sterminare questa teoria. Per quanto sia bello vedere l'interesse generato da questa storia, semplicemente non è vera. Per quanto possa sembrare strano, Olly si sta concentrando per ora sulla sua carriera musicale.

Doctor Who Olly Alexander

Nel Regno Unito sono intanto in corso le riprese della tredicesima stagione della serie con star Jodie Whittaker e attualmente lo showrunner Chris Chibnall e i produttori di BBC non hanno ancora confermato o smentito ufficialmente il potenziale addio dell'attrice al ruolo dopo tre stagioni. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa accadrà nell'universo di Doctor Who.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? OIly Alexander vi sembrava una buona scelta coe erede di Jodie Whittaker nella serie Doctor Who?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste