Doctor Who: la stagione 14 avrà meno episodi e tornerà lo speciale di Natale

Lo showrunner di Doctor Who ha annunciato che la stagione 14 della serie sarà composta da meno episodi, ma ci sarà lo speciale di Natale

Condividi

La stagione 14 della serie Doctor Who sarà composta da un numero inferiore di episodi rispetto al passato, ma riproporrà la tradizione dello speciale di Natale.

Le riprese delle nuove puntate sono attualmente in corso e lo showrunner Russell T. Davies ha dichiarato:

Ci saranno meno episodi rispetto alla precedente stagione. Ma dateci del tempo. Abbiamo dei progetti e quella è una promessa!

Lo sceneggiatore ha ribadito:

Ci vuole un po' a mettere l'impero in forma, ma quello è un piano serio: un Doctor Who all'anno, senza saltare un anno, molti contenuti, e molto altro.

La quattordicesima stagione arriverà dopo tre speciali con protagonista David Tennant, e guest star che comprendono Catherine Tate e Neil Patrick Harris, attore che passerà poi il testimone a Ncuti Gatwa, a cui è stata affidata la parte del quindicesimo Dottore.

Davies ha sottolineato:

Per la prima volta sto scrivendo uno speciale di Natale… A Natale! Lo script del 2023 è stato da tempo completato. Quello nuovo è per la fine dell'anno 2024!

Che ne pensate del fatto che la stagione 14 di Doctor Who avrà meno episodi e tornerà l'episodio speciale di Natale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Doctor Who Magazine

Continua a leggere su BadTaste