Doctor Who: la serie del Nono Dottore debutta con un omaggio a Spider-Man
Arriva Doctor Who: The Ninth Doctor, con protagonista la nona rigenerazione del Dottore impersonata dall’attore Christopher Eccleston
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Debutterà il primo aprile negli States uno dei prodotti dedicati a Doctor Who più attesi dai fan del serial TV britannico. Stiamo parlando di Doctor Who: The Ninth Doctor, con protagonista la nona rigenerazione del Dottore, quella impersonata dall’attore Christopher Eccleston nello show targato BBC.
Di seguito vi proponiamo la sinossi e le prime tavole rilasciate. Per visualizzarle dovete semplicemente cliccare sulla variant cover di Mariano Laclaustra, un chiaro omaggio alla prima apparizione di Spider-Man su Amazing Fantasy #15.
Continua a leggere su BadTaste
La miniserie, edita dalla Titan e della durata di cinque numeri, sarà scritta da Cavan Scott (Who-ology) per i disegni di Blair Shedd e le copertine di Alice X. Zhang.
Il Nono Dottore è tornato con una nuovissima miniserie: Weapons of Past Destruction!
Dopo essersi lasciato alle spalle la Seconda Guerra Mondiale, il Nono Dottore, Rose e Capitan Jack scoprono che la tecnologia del Signore del Tempo, andata perduta all’alba della Guerra del Tempo, è stata venduta presso il mercato nero intergalattico!Ora, la minaccia di una nuova guerra temporale è all’orizzonte. Potrà il Dottore impedire alla storia di ripetersi?
Fonti: CBR | Bleeding Cool