Doctor Who: la nona stagione dovrebbe essere l'ultima per Jenna Coleman

L'attrice Jenna Coleman, interprete di Clara, dovrebbe dire addio alla serie Doctor Who con l'episodio speciale che andrà in onda nel Regno Unito a Natale

Condividi
Spoiler Alert
Nella giornata di ieri i media britannici hanno diffuso la notizia che Jenna Coleman lascerà Doctor Who alla fine della nona stagione.
L'attrice dovrebbe salutare i fan della serie con l'episodio speciale che andrà in onda a Natale, in cui ritornerà anche Alex Kingston, interprete di River Song.

Clara è la companion del Dottore dal 2012 e ha vissuto numerose avventure accanto all'undicesima e dodicesima rigenerazione del Signore del Tempo, interpretate da Matt Smith e Peter Capaldi.

Il prossimo progetto dell'attrice dovrebbe invece essere Queen Victoria, la nuova serie targata ITV scritta e creata da Daisy Goodwin, anche se non è stata ancora diffusa alcuna conferma.

Jenna aveva già deciso di dire addio a Doctor Who un anno fa, chiedendo a Steven Moffat di farla uscire di scena proprio durante la puntata di Natale, tuttavia aveva cambiato idea dopo aver letto il copione e aver parlato con lo showrunner, che desiderava rimanesse ancora una stagione.

Fonte: BBC

Continua a leggere su BadTaste