Doctor Who: Jodie Whittaker svela la sua reazione alla rigenerazione del Dottore negli speciali dei 60 anni

Jodie Whittaker ha svelato la sua reazione alla rigenerazione avvenuta al termine degli episodi speciali per i 60 anni di Doctor Who

Condividi

Jodie Whittaker, intervistata da Virgin Radio, ha rivelato la sua reazione alla rigenerazione avvenuta al termine degli episodi speciali di Doctor Who ideati per celebrare i 60 anni della serie.

L'attrice ha parlato del passaggio di consegne tra David Tennant e Ncuti Gatwa spiegando:

La Bigenerazione? Fantastica! Penso sia semplicemente così entusiasmante il fatto che con ogni stagione e ogni versione del Dottore, le regole possano essere infrante e riscritte. Lo amo ed è il mio elemento preferito dello show.

Nella puntata il Dottore si è infatti "sdoppiato" invece che rigenerarsi in modo tradizionale e la versione interpretata da David Tennant ha potuto continuare la sua vita insieme alla famiglia di Donna Noble.

La serie Doctor Who ritornerà sugli schermi di Disney+ l’11 maggio, a partire dall’una del mattino, con due episodi inediti, seguiti da una nuova puntata ogni settimana. Il protagonista sarà Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore, affiancato da Millie Gibson che sarà la sua companion.

Il cast di guest star include Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.

Doctor Who è prodotto da Bad Wolf, con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. La nuova stagione presenta episodi diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.

Che ne pensate della reazione di Jodie Whittaker alla rigenerazione avvenuta negli speciali dei 60 anni di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Virgin Radio

Continua a leggere su BadTaste