Doctor Who: Jodie Whittaker parla del suo possibile ritorno nella serie dopo l'addio al ruolo del Dottore
Jodie Whittaker, parlando del suo ultimo giorno sul set, ha svelato che non esclude in futuro di tornare nella serie Doctor Who
L'attrice ha girato le sue ultime scene nel mese di ottobre e ha spiegato a Entertainment Wekly:
Ho realizzato la mia versione della rigenerazione ed è stato straordinariamente il giorno sul set più emozionante che penso di aver mai avuto. Si tratta di una sensazione davvero particolare perché è stata l'esperienza migliore che io abbia mai avuto durante un lavoro e ho preso la decisione di lasciare lo show, quindi è qualcosa di davvero strano da fare a se stessi. Sembra quasi di mettersi i punti da sola, pensi 'Perché lo hai fatto?'. Ma ho provato la sensazione che fosse la cosa giusta.
La giornata è stata meravigliosamente celebratoria e segnata dal dolore e ho potuto trascorrerla con la famiglia che ho formato. Immagino che la cosa migliore sia che gli episodi stanno ancora andando in onda. Quindi, fino a quando non saranno finiti non devo rendermi realmente conto che non è la mia parte!
Sono davvero fortunata che mi abbia permesso di avere il suo numero di telefono. Per tutte le persone passare il testimone è un assoluto onore e una gioia. La serie è certamente nelle mani più sicure ed eccitanti e il passaggio di consegne avviene in un momento meraviglioso per lo show. Quando sei nel cast di Doctor Who non vuoi mai andartene. Immagino mi abbia dato un po' di speranza, come se fosse 'Oh, quando te ne vai non significa per forza che è per sempre'.
La serie Doctor Who entrerà in una nuova fase al termine dei due speciali con protagonista Jodie Whittaker che devono ancora essere trasmessi da BBC.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Jodie Whittaker su un possibile ritorno in Doctor Who? Lasciate un commento!
Fonte: Entertainment Weekly