Doctor Who: Jodie Whittaker è scoppiata a piangere durante le ultime riprese

Jodie Whittaker ha ammesso di essere scoppiata a piangere durante le ultime riprese dei contenuti speciali di Doctor Who

Condividi
Jodie Whittaker si sta preparando a dire addio ai panni di Doctor Who, e ha girato anche gli ultimi contenuti dietro le quinte per la tredicesima stagione della serie, che vi ricordiamo inizierà a fine mese.

In una recente intervista con Sky News, l'attrice britannica ha ammesso di essere scoppiata a piangere durante le ultime riprese:

Sai come sono, sono una piagnucolona. Ho dovuto fare la mia ultima intervista dietro le quinte oggi. Non abbiamo finito di girare, quindi posso evitare un po' di più i pensieri. Ma ovviamente quando si parla delle cose dietro le quinte, si pensava al finale e "Puoi dirci cosa provi per la troupe?" e poi non mi sono più trattenuta.

Stavo praticamente piangendo a dirotto, completamente fuori controllo. Ho sempre saputo che questo sarebbe stato il momento migliore che avrò mai nel mio lavoro. Avevo quel presentimento fin dall'inizio.
Sento che sarò addolorata perché in un certo senso... Anche solo pensarci, mi fa arrabbiare. Ma lo show ha bisogno di nuova energia. La gioia di questa parte è che tu metti gli stivali e trasmetti le tue emozioni. E non so chi, ma chiunque sarà, saprà che cosa fare, avrà il suo momento migliore.

Vi mancherà Jodie Whittaker nei panni del nuovo Dottore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda Doctor Who, la serie tornerà il 31 ottobre e nei prossimi episodi dello show John Bishop interpreterà un nuovo companion del Dottore, sostituendo Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh). Bishop ha dichiarato:

Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste