Doctor Who: Jodie Whittaker commenta il legame tra il Dottore e Yaz
Jodie Whittaker ha parlato del legame tra Yaz e il Dottore nella serie Doctor Who, lodando il lavoro compiuto da Chris Chibnall
Jodie Whittaker è tornata a parlare della serie Doctor Who commentando il legame tra il Tredicesimo Dottore e Yaz, ovvero Yasmin Khan.
Il personaggio interpretato da Mandip Gill ha debuttato nella prima storia con protagonista l'attrice nell'iconico ruolo ed è rimasto in scena fino alla sua rigenerazione.
Nello speciale di Capodanno del 2022, Eve of the Daleks, Yaz faceva coming out, ma il Dottore era un po' riluttante.
LEGGI – Doctor Who: lo showrunner e Anita Dobson commentano il mistero legato a Mrs Flood
LEGGI – Doctor Who 14: il season finale svela l’identità della madre di Ruby Sunday
LEGGI – Doctor Who 14: l’attore coinvolto nel season finale commenta il suo ritorno nella serie dopo 48 anni
LEGGI – Doctor Who 14: la sinossi dell’episodio finale, Empire of Death, anticipa una situazione difficile
Penso fosse un finale davvero apprezzato perché io e Mandip abbiamo iniziato insieme, e quindi poter concludere insieme, o finire la nostra versione della storia insieme, è stato realmente meraviglioso.
Ho pensato che la scrittura di Chris Chibnall per quanto riguarda lo sviluppo del legame tra Yaz e il Dottore fosse realmente meravigliosa e disseminata nel corso delle stagioni, quindi non è comparso dal nulla, e penso che sia semplicemente nata da come ci comportiamo e che il fatto che sia stato accolto così bene dai fan sia stato brillante.
Jodie ha quindi ribadito:
Anche ora, e ovviamente ci sono nuovi personaggi che coinvolgono gli spettatori e nuove avventure da affrontare, abbiamo delle interazioni meravigliose con vari fan di Doctor Who che considerano ancora quel rapporto tra i due personaggi davvero significativo e sostengono abbia avuto un impatto su di loro.
Che ne pensate del rapporto tra Yaz e il Dottore interpretato da Jodie Whittaker nella serie Doctor Who?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
Fonte: RadioTimes