Doctor Who: Jodie Whittaker ha aiutato nella creazione del suo look per lo show

Le dichiarazioni della nuova protagonista di Doctor Who sul processo creativo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Jodie Whittaker, nuova protagonista di Doctor Who nelle vesti del Tredicesimo Dottore, ha partecipato alla realizzazione del proprio costume. A rivelarlo è stata proprio lei nel corso di un'intervista, commentando la collaborazione con il designer Ray Holman:

Ray e io abbiamo disegnato il costume da ritagli. Lui è stato capace di prendere qualche mia bizzarra spiegazione e tirar fuori esattamente quel che avevo in mente. Io avevo un'idea e poi lui la portava al livello successivo. Come se io avessi questo seme di un'idea che lui trasformava in un albero. Abbiamo iniziato a lavorare ad agosto e abbiamo continuato fino a ottobre. Il nostro primo incontro sul costume si è tenuto in gran segreto. Mentre parlavamo io ero completamente rapita dal colore della carta da parati alle nostre spalle, e poi è diventato il colore dei pantaloni.

doctor who

A voi piace il nuovo look del Dottore?

Doctor Who ritornerà sugli schermi televisivi nel 2018 con i nuovi episodi con protagonista Jodie Whittaker. Il nuovo showrunner, dopo l’addio di Steven Moffat è Chris Chibnall. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste