Doctor Who, Jodie Whitaker conferma la sua presenza anche nella prossima stagione

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly Jodie Whitaker ha annunciato che vestirà i panni del dottore anche nella prossima stagione di Doctor Who

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
Doctor Who è tornato negli scorsi giorni, per la gioia degli appassionati, con la premiere della dodicesima stagione, si tratta della seconda nella quale a interpretare il noto personaggio c'è Jodie Whitaker, la prima donna in assoluto, che ne vestirà i panni anche nella prossima, come confermato di recente a Entertainment Weekly. Ecco le sue parole:

Sì, farò un'altra stagione. Questa potrebbe essere un'esclusiva enorme che non avrei dovuto rivelare, ma sarebbe inutile per me dire che non lo so, perché sarebbe una colossale bugia. Lo adoro, assolutamente. Ci sarà un momento nel quale dovrò passare il testimone, ma non è ancora arrivato. Me lo tengo ben stretto!

La Whitaker aveva debuttato nei panni del dottore nel 2018, ricevendo l'apprezzamento della critica e degli spettatori. Gli episodi della sua prima stagione avevano ottenuto i numeri migliori dal 2010.
Leggi anche:

Siete felici che Jodie Whitaker interpreterà il dottore anche nella prossima stagione di Doctor Who? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste