Doctor Who: Jenna Coleman non esclude un suo ritorno nella serie britannica

Jenna Coleman ha parlato della possibilità che in futuro ci sia un suo ritorno sul set della serie Doctor Who, in cui è stata Clara

Condividi

Jenna Coleman, attualmente nel cast di The Sandman, ha parlato della possibilità di un ritorno nell'universo di Doctor Who.

L'attrice ha interpretato Clara Oswald accanto all'undicesimo e al dodicesimo Dottore, interpretati da Matt Smith e Peter Capaldi, debuttando nello show britannico nel 2012 e uscendo di scena nel 2017.
In una recente intervista al magazine Best, Jenna ha ora dichiarato:

Potrebbe accadere in futuro, chi lo sa? Penso, almeno per un po', Clara si sia probabilmente fermata da qualche parte nel tempo e nello spazio cercando di capire come far funzionare un TARDIS!

Coleman ha inoltre ricordato che il tempo trascorso sul set della serie è stato incredibile:

Ho ottenuto così tanto dal tempo trascorso con Peter Capaldi, Matt Smith e il resto del cast e della troupe lavorando a qualcosa di così amato e rispettato. Si è trattato di un periodo così speciale della ia vita.

Prossimamente la serie Doctor Who accoglierà vari ritorni dal passato come quelli di David Tennant e Catherine Tate, mentre per ora Matt Smith non sembra essere stato coinvolto nella realizzazione dell'episodio speciale del sessantesimo anniversario della serie.

Che ne pensate della possibilità di un ritorno di Jenna Coleman nell'universo di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste