Doctor Who: in arrivo un nuovo tema musicale di Murray Gold
Doctor Who: in arrivo un nuovo tema musicale di Murray Gold che farà il suo debutto il 15 ottobre: ecco tutti i dettagli
Il tema di Doctor Who avrà un suono diverso quando lo show farà il suo ritorno a novembre con gli speciali celebrativi. Il compositore Murray Gold, che ha collaborato in passato con Russell T Davies, lo showrunner di Doctor Who, tornerà a comporre la colonna sonora degli speciali e non ha alcuna intenzione di riposarsi. Invece di continuare a utilizzare la versione più recente del tema di Doctor Who o di ripescare uno dei precedenti arrangiamenti dell'apertura da lui composti, Gold sta lavorando a un nuovo arrangiamento che coinciderà con il ritorno di Davies e di David Tennant. Secondo Radio Times, la nuova versione di Gold farà il suo debutto durante la Sunday Night is Music Night nella puntata di BBC Radio 2 Doctor Who @60: A Musical Celebration, in onda il 15 ottobre.
"Come gli ascoltatori del mio programma su Radio 2 sapranno, sono una grande fan di Doctor Who, quindi presentare questo concerto è un sogno che si avvera", ha dichiarato la conduttrice Jo Whiley. "Cosa potrebbe celebrare meglio l'incredibile 60° anniversario dello show se non questa meravigliosa celebrazione della musica che ha attraversato i decenni?"
Che cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti.