Doctor Who: il casting per trovare l'erede di Jodie Whittaker è ancora nelle fasi iniziali

Russell T. Davies ha smentito le voci riguardanti la possibile identità del prossimo Dottore svelando che le audizioni per trovare la nuova star di Doctor Who sono nelle fasi iniziali

Condividi
Bisognerà attendere il 2023 prima di vedere in azione il nuovo Dottore, ma il casting per individuare l'erede di Jodie Wittaker nella serie Doctor Who sembra sia appena all'inizio.
A rivelarlo è stato il nuovo showrunner Russell T. Davies in un'intervista rilasciata a The Guardian.

Lo sceneggiatore e produttore ha raccontato:

Ho già scritto alcuni dei miei episodi. Il primo andrà in onda nel novembre 2023, quello è il sessantesimo anniversario dello show.

Davies ha però chiesto di smetterla con le supposizioni riguardanti il nome di chi sostituirà Jodie Whittaker alla guida del TARDIS dichiarando:

Comportatevi bene! Smettetela! Non abbiamo davvero scelto già qualcuno. Stiamo semplicemente iniziando le audizioni.

Russell ha inoltre spiegato il motivo che l'ha spinto ad accettare nuovamente l'incarico di showrunner di Doctor Who dichiarando:

Perché amo la serie: è la prima cosa che ho visto in televisione.

Davies ha persino ammesso di avere tutti i numeri della rivista Doctor Who Magazine che sono stati pubblicati.

La serie Doctor Who, dopo l’addio dello showrunner Chris Chibnall sarà guidata da Russell T. Davies, al suo ritorno nel mondo del Dottore. Jodie Whittaker dirà addio allo show al termine della messa in onda di tre episodi speciali che verranno trasmessi sugli schermi della BBC nel 2022.

Che ne pensate della situazione del casting per trovare la nuova star di Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Doctor Who grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Guardian

Continua a leggere su BadTaste