Doctor Who 50esimo anniversario: tutti gli ospiti

A Londra tre giorni ricchi di eventi e ospiti per celebrare Doctor Who

Condividi
Dal 22 al 24 novembre, a Londra, si svolgeranno i festeggiamenti in occasione del cinquantesimo anniversario di Doctor Who.

I fan potranno partecipare a una serie di eventi con ospiti prestigiosi, tra cui i Dottori Matt Smith, Sylvester McCoy, Tom Baker, Colin Baker e Peter Davison.

Alle celebrazioni organizzate all'ExCel London prenderà parte anche Waris Hussein, regista del primo episodio della serie britannica intitolato An Unearthly Child (La ragazza extraterrestre nella versione italiana), andato in onda il 23 novembre 1963.

La lista delle star che incontreranno i fan comprende anche William Russell e Carole Ann Ford, interpreti di Ian e Susan accanto al primo Dottore.

Dick Mills (BBC Radiophonic Workshop), Mike Tucker e Mat Irvine (Classic Era Visual Effects) saranno inoltre impegnati in alcune delle attività speciali i cui dettagli verranno rivelati tra pochi giorni.

Il 23 novembre l'orario di apertura dell'evento The Doctor Who 50th Celebration sarà poi prolungato per permettere ai visitatori di assistere a una proiezione dello speciale The Day Of The Doctor.

Tutti i dettagli delle giornate sono stati pubblicati sul sito ufficiale di Doctor Who.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste