Doctor Who, il prossimo fumetto sarà dedicato al Dottore fuggitivo

Il Dottore fuggitivo sarà al centro di una nuova mini-serie a fumetti di Doctor Who, in uscita tra aprile e maggio negli Stati Uniti

Condividi
Spoiler Alert
Il Dottore fuggitivo è uno dei colpi di scena più grandi dell'ultima stagione di Doctor Who ma non è stato ancora approfondito nella serie tv.
A raccontare alcune vicende dedicato al personaggio interpretato da Jo Martin, che ha retroattivamente cambiato i numeri delle rigenerazioni del Signore del Tempo, ci penserà il fumetto Doctor Who Origin, in uscita il prossimo maggio negli Stati Uniti.

Titan Comics pubblicherà un fumetto di Doctor Who per il Free Comic Book Day che darà il via a questa nuova mini-serie. Sarà composta da 4 capitoli, scritta da Jody Houser, e disegnato da Roberta Ingranata e Warina Sahadewa. Il primo numero sarà disponibile dal 18 maggio, mentre quello gratuito sarà disponibile dal 13 aprile.

Qui sotto potete vedere una delle cover del fumetto:

doctor who fuggitivo

Siete curiosi del nuovo fumetto di Doctor Who con protagonista il Dottore fuggitivo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste