Doctor Who: ecco l'esordio a fumetti del Tredicesimo Dottore

In attesa che debutti nella serie televisiva della BBC, ecco la prima apparizione a fumetti del Doctor Who di Jodie Whittaker

Condividi
Per il Free Comic Book Day di quest'anno, la Titan Comics ha scherzato sul fatto che l'antologia delle storie di Doctor Who disponibile durante l'evento includesse il debutto a fumetti del Tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker. In effetti, così è stato.

Da Jody Houser e Rachael Stott, il team creativo che quest'anno inaugurerà una serie a fumetti dedicata al nuovo Dottore, è giunta la "storia" dell'introduzione del Tredicesimo Dottore: si tratta di un'unica pagina che ha tutto l'aspetto di un teaser. Non ha nemmeno un titolo appropriato nel sommario dell'albo, ma viene semplicemente chiamato "E l'introduzione di...".

Pur senza svelare troppo sul ruolo di Whittaker, questa singola pagina ci dice tutto ciò che dobbiamo sapere sul prossimo Dottore:

Doctor Who

Appena uscita dal Tardis, sorridente di fronte a un lussureggiante mondo alieno, il Dottore lascia la sua iconica cabina blu, pronta per una nuova avventura. È un'immagine semplice, bella e che colpisce a fondo il cuore di chi ama il Dottore, indipendentemente dal viso che indossa in questa specifica incarnazione.

Non resta che attendere con ansia le inedite gesta dell'amatissimo personaggio.

Fonte: io9

Continua a leggere su BadTaste