Doctor Who: foto e video dal set di Cardiff

Le immagini e un video delle riprese dell'ottava stagione di Doctor Who in corso a Cardiff. Peter Capaldi indossa gli abiti ufficiali del dodicesimo Dottore

Condividi
Spoiler Alert
Le riprese dei nuovi episodi di Doctor Who sono in corso in questi giorni e i fan hanno potuto assistere alla registrazione di qualche sequenza per le strade di Cardiff, in Galles.

Peter Capaldi, con il suo nuovo costume ufficiale del dodicesimo Dottore, era infatti impegnato sul set con Jenna Coleman, interprete di Clara Oswald. La ragazza indossa ancora gli abiti di The Time of The Doctor, quindi è probabile che si tratti di scene da inserire nella prima puntata dell'ottava stagione.

Nei ciak immortalati dai presenti, Clara esce dal TARDIS per rispondere al cellulare e viene raggiunta dal Dottore. I due, dopo qualche momento di incertezza, si sono abbracciano prima di incamminarsi lungo la strada.

Ecco uno dei video realizzati dai fan:

[embed]]

Altri scatti ritraggono invece Peter da solo accanto al TARDIS e all'interno di un negozio dove il protagonista e i truccatori si sono rifugiati dalla pioggia.

Le foto (altre immagini sono visualizzabili tramite i link delle fonti):

[gallery columns="5" ids="110832,110833,110834,110835,110836,110837,110838,110839,110840,110841"]

I nuovi abiti del Dottore che si vedono per la prima volta sul set, secondo Steven Moffat, saranno il simbolo di una nuova era. Nel nuovo numero di Doctor Who Magazine, lo showrunner della serie ha infatti spiegato che Matt Smith e David Tennant hanno rappresentato delle versioni quasi da "bravo fidanzato" del Signore del Tempo, ma non è sempre stata quella la personalità del Dottore. In passato, ad esempio, Tom Baker e Christopher Eccleston hanno portato sullo schermo qualcuno di più pericoloso, folle e complesso. Capaldi sarà quindi una versione inaspettata e sconosciuta che cambierà la situazione a cui gli spettatori erano abituati.

Fonte: DailyMail, BleedingCool, YouTube

Continua a leggere su BadTaste