Doctor Who: le foto mostrano le location di Bristol usate per gli speciali del 60esimo anniversario

Alcune foto mostrano le location utilizzate per le riprese del 60esimo anniversario di #DoctorWho, in arrivo a novembre

Condividi

Gli episodi speciali di Doctor Who dedicati al 60esimo anniversario della serie arriveranno sugli schermi di BBC a novembre e online sono state condivise alcune foto dedicate alle location di Bristol usate per le riprese.

L'account Bristol Mosaic, ispirandosi agli scatti realizzati da Stepping Through the Film, ha infatti condiviso delle immagini che permettono di vedere nella vita reale alcuni dei luoghi dove sono state girate le scene dello show mostrate in anteprima nel trailer e nei video promozionali.

Le puntate che avranno come protagonisti David Tennant nel ruolo del Dottore e Catherine Tate in quello di Donna Noble si intitoleranno The Star Beast, Wild Blue Yonder e The Giggle.
I protagonisti dovranno affrontare un temibile villain interpretato da Neil Patrick Harris.

Le riprese delle puntate si sono svolte nel mese di giugno 2022 e il confronto tra finzione e realtà compiuto con le immagini è davvero suggestivo.

Dopo le puntate celebrative la serie tornerà con il nuovo protagonista Ncuti Gatwa che sarà il nuovo Signore del Tempo.
Nel cast della prossima stagione ci saranno anche Millie Gibson nei panni della nuova companion del protagonista e Jonathan Groff, immortalato in alcune foto ufficiali diffuse dalla produzione.

Che ne pensate delle foto delle location di Bristol usate per le riprese di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste