Doctor Who: una nuova foto e dettagli dello speciale The Power of The Doctor in cui avverrà la rigenerazione

Jodie Whittaker ha svelato nuovi dettagli dell'episodio The Power of the Doctor, lo speciale di Doctor Who in cui avverrà la rigenerazione

Condividi

Jodie Whittaker dirà addio a Doctor Who durante lo speciale The Power of The Doctor, di cui Empire ha condiviso una nuova foto e qualche dettaglio.

Nell'episodio, della durata di 90 minuti, ritorneranno inoltre Janet Fielding e Sophie Aldred nelle parti delle companion Tegan e Ace, oltre al Maestro interpretato da Sacha Dhawan, i Dalek e i Cybermen.

Jodie ha spiegato al magazine:

Lo speciale è dedicato ai fan. Si tratta di un immenso dono se sei un vero fan: ha tutte le cose iconiche che associ a Doctor Who, è enorme.

L'attrice ha inoltre sottolineato:

Amo il dialogo che Chris Chibnall ha scritto per la mia rigenerazione. Cattura l'essenza del Dottore in modo meraviglioso: è semplice, epico e bellissimo.

La scena, inoltre, è stata girata con un unico lungo piano sequenza:

Quando ho potuto vedere che la troupe era felice con quell'ultimo ciak ho iniziato a commuovermi. Ho pensato 'Bene, non possono dire che hanno bisogno di un altro ciak ora perché ho perso il controllo!'

Dopo l'addio di Chibnall e Jodie si passerà il testimone a Russell T. Davies, che torna alla guida della serie dopo averla rilanciata nel 2005, e a Ncuti Gatwa che interpreta il Dottore.

Che ne pensate della foto e dei nuovi dettagli sullo speciale The Power of The Doctor della serie Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste