Doctor Who: Ecco chi vorrebbe Jodie Whittaker come prossimo Dottore

Ospite di BBC Radio One, Jodie Whittaker ha svelato chi vorrebbe come prossimo Dottore nella nuova stagione di Doctor Who

Condividi
Dopo lo speciale di capodanno, a Jodie Whittaker resteranno solo due episodi prima di dover addio a Doctor Who, ma i provini per il prossimo Dottore sono appena cominciati.

Ospite di BBC Radio One, l'attrice ha svelato chi vorrebbe come erede, oltre ad ammettere di essere dispiaciuta per lasciare il ruolo:

Sceglierò un'attrice che penso sarebbe entusiasta e fenomenale, si chiama Lydia West. Se ne avessi il potere sceglierei lei!

Lydia West ha recitato in It’s A Sin e Years and Years, due degli show scritti e creati da Russel T. Davies, che tornerà alla guida di Doctor Who in occasione della prossima stagione.

Nell'attesa di scoprire l'identità del prossimo interprete del Signore del Tempo, il prossimo 1 gennaio andrà in onda un episodio speciale della serie, la cui sinossi anticipa:

Il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e i suoi amici inizieranno il 2022 con uno spettacolare episodio pieno d’azione che andrà in onda su BBC One a Capodanno. Lo speciale delle feste avrà come guest star Aisling Bea (This Way UpLiving With YourselfQuiz), Adjani Salmon (Dreaming Whilst BlackEnteprice) e Pauline McLynn (Father TedShameless).

Sarah (Aisling Bea) è la proprietaria e di un deposito ELF, e Nick (Adjani Salmon) è un cliente che fa visita al suo spazio ogni anno a Capodanno. Questa volta, tuttavia, la loro notte prende una svolta inaspettata rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti.

La serie Doctor Who, dopo l’addio dello showrunner Chris Chibnall sarà guidata da Russell T. Davies, al suo ritorno nel mondo del Dottore. Per ora, invece, non è stato svelato chi sostituirà Jodie Whittaker nella parte principale.

E voi chi vorreste come prossimo Dottore in Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Doctor Who grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste