Doctor Who: David Tennant e Colin Baker insieme contro gli Angeli Piangenti nel nuovo audio drama

David Tennant e Colin Baker ritorneranno nel ruolo del Dottore nel nuovo audio drama di Doctor Who pubblicato da Big Finish

Condividi
David Tennant tornerà a indossare i panni del decimo Dottore nel nuovo audio drama di Doctor Who pubblicato da Big Finish.

In questo terzo audio libro intitolato Wink, il team up del decimo dottore con le sue precedenti incarnazioni prosegue, quando al fianco del sesto dottore Colin Baker, dovrà affrontare la minaccia degli Angeli Piangenti su un pianeta alieno.

Questo terzo drama sarà scritto da Lisa McMullin e farà parte della trilogia Out of Time, sarà disponibile da luglio 2022 per gli abbonati Big Finish sia in versione singola che in bundle coi due capitoli precedenti. Di seguito la cover dell'audio drama:

doctor who

Il produttore David Richardson ha lodato il lavoro fatto da Tennant in tutta la trilogia, oltre che ricordare con piacere il momento nel quale l'attore  britannico ha ringraziato Colin Baker di avergli permesso di registrare al suo fianco.

Il prossimo episodio della serie regolare invece, riporterà invece in scena i Diavoli Marini, che non apparivano nella serie dal 1984, potete vedere il trailer nel link qui sotto:

La sinossi del prossimo episodio, intitolato Legend of the Sea Devils anticipa:

Questo episodio mostra il Dottore (Jodie Whittaker), Yaz (Mandip Gill) e Dan (John Bishop) nella Cina del diciannovesimo secolo, dove un piccolo villaggio sulla costa deve affrontare una minaccia rappresentata dalla temeraria regina dei pirati Madame Ching (Crystal Yu) e una mostruosa forza aliena che scatena involontaraimente. Il DottoreYaz e Dan riusciranno a superare questa battaglia con i Diavoli Marini per salvare il pianeta?

Nel cast dello speciale ci saranno anche Arthur Lee nel ruolo di Ji-Hun e Marlowe Chan-Reeves nella parte di Ying Ki.

Siete curiosi del nuovo audio drama con David Tennant come Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste