Doctor Who: David Tennant parla del suo possibile ritorno per il sessantesimo anniversario

David Tennant ha spiegato che non esclude un suo ritorno nel mondo di Doctor Who per il sessantesimo anniversario

Condividi
David Tennant ha parlato della possibilità di partecipare all'episodio speciale di Doctor Who che verrà realizzato per celebrare il sessantesimo anniversario dello show britannico.

Durante un'intervista rilasciata a Digital Spy, la star britannica ha spiegato:

Dipende. Nel momento in cui dici di sì alla serie Doctor Who, ancora prima di aver girato una puntata, ti viene chiesto se tornerai dopo la fine della tua esperienza. Non so se questo accade con gli interpreti di James Bond. Non so se a Pierce Brosnan venga chiesto se interpreterà nuovamente James Bond.

Tennant ha quindi proseguito sottolineando:

C'è quell'elemento fantasy che alla fine rende possibile ogni cosa. Non si dovrebbe mai dire mai a qualsiasi cosa. Penso che sia per questo che c'è un po' di pazzia.

L'attuale protagonista di Doctor Who, Jodie Whittaker dirà addio allo show con tre speciali. Il primo episodio evento è atteso per l'1 gennaio 2022, mentre gli altri due saranno trasmessi in occasione del centesimo anniversario della BBC e per il sessantesimo della serie.

Dopo l'addio dello showrunner Chris Chibnall, alla guida della serie cult tornerà Russell T. Davies.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Sperate in un ritorno di David Tennant nell'universo di Doctor Who per il sessantesimo anniversario della serie?

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste