Doctor Who: David Tennant ha visto la première e ne è entusiasta

L'interprete di Ten dice la sua sul debutto di Doctor Who

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Durante il weekend ha debuttato l'undicesima stagione di Doctor Who, che ha segnato tra le altre cose il debutto di Jodie Whittaker come Tredicesimo Dottore. David Tennant, amatissimo interprete di Ten nella serie, ha trovato il tempo di vedere l'episodio, e il suo parere è molto positivo. Ecco cosa ha dichiarato l'attore, che tra le altre cose aveva già lavorato con Jodie Whitaker sul set di Broadchurch:

Molto tardi la scorsa notte, sono riuscito a vederlo. Ed è molto emozionante, come fan, come qualcuno che è cresciuto guardando il Doctor Who, ogni volta che c'è una rinascita del Dottore nello show. È comunque un momento emozionante. Ma grazie al fatto che Jodie è un'amica e che Chris Chibnall, che adesso è showrunner, è un amico, è stato ancora più emozionante. Dopo cinque minuti ero tornato a guardarlo come un semplice fan, e ho dimenticato perfino di conoscerli, e che sono miei amici. Pensavo semplicemente: "questo è divertente, questo è emozionante!".

La season premiere di Doctor Who con Jodie Whittaker è il debutto più grande di qualsiasi altra stagione della serie inclusi quelli con David TennantMatt Smith e Capaldi.

Avete visto la première del Doctor Who?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste