Doctor Who, David Tennant eletto 'Miglior Signore del Tempo' dai fan dello show
I fan di Doctor Who hanno eletto David Tennat come loro 'Signore del Tempo' preferito attraverso un sondaggio effettuato da Radio Times
Ad annunciarlo è EW, che spiega che in un sondaggio che è stato condotto da Radio Times, i fan di dello show hanno scelto Tennant come loro 'Signore del Tempo' preferito.
Al terzo posto, il predecessore della Whittaker Peter Capaldi, seguito da Matt Smith, Tom Baker, William Hartnell, Paul McGann, e Christopher Eccleston, che è stato il primo attore a interpretare il ruolo del Dottore nell'ormai lontano 2005.
Rhodri Talfan Davies, direttore di BBC Wales, lo scorso giugno aveva spiegato che le regole relative al distanziamento sociale e le linee guida da seguire per lavorare sui set cinematografici o televisivi rappresentavano un ostacolo importante.
Davies, rispondendo ad alcune domande online, aveva dichiarato:
Una produzione di quel tipo che in ogni momento impiega centinaia di persone, freelance e non solo, non penso possa essere realizzata rispettando gli standard attuali in un ambiente distanziato socialmente. Dipende quindi da quando si potrà lavorare senza mantenere le distanze.
Le riprese della tredicesima stagione avrebbero dovuto prendere il via questo mese, ma sempre Radio Times riporta che in realtà gli attori dovrebbero far ritorno sul set tra ottobre e novembre.
I fan possono però attendere senza ansia il tradizionale episodio speciale natalizio le cui riprese sono state completate prima dell'emergenza Coronavirus.
Che ne pensate dell'elezione di David Tennant come protagonista preferito di Doctor Who? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie della BBC grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.