Doctor Who, David Tennant commenta l'ipotesi che Olivia Colman sia il prossimo Dottore

David Tennant, interprete del decimo Dottore, ha commentato l'ipotesi che Olivia Colman sia la prossima star di Doctor Who

Condividi
La decima stagione della serie Doctor Who sarà l'ultima con protagonista l'attore Peter Capaldi.
Per ora la produzione dello show targato BBC non ha ancora annunciato chi raccoglierà l'importante eredità e diventerà il Dottore, tuttavia online sono emerse molte ipotesi.

Tra le teorie c'è anche quella che il prossimo Dottore sarà una donna. I fan hanno pensato a qualche possibile nome che potrebbe essere coinvolto nel casting e tra i più citati c'è quello di Olivia Colman.
Il suo amico e collega David Tennant, interprete del decimo Dottore e star accanto all'attrice di Broadchurch, ha però sottolineato:

"Non penso realmente che sia un'opzione seria. Olivia è più impegnata di ogni altro attore sulla Terra. Non penso che sia in grado improvvisamente di avere quattro anni e trasferirsi a Cardiff. Non credo che i suoi impegni lo rendano realmente possibile a prescindere che lo volesse oppure no".

Online si sostiene da tempo che nell'undicesima stagione, che sarà guidata da Chris Chibnall, il Dottore sarà una donna e tra le potenziali interpreti si era parlato anche di Tilda Swinton, Haley Atwell e Phoebe Waller-Bridge.

La rigenerazione dei Signori del Tempo al femminile è già avvenuta nel caso del Maestro, ritornato in scena come Missy e nella puntata andata in onda sabato sulla BBC il Dottore ha spiegato:

"Siamo la civiltà più avanzata dell'universo. Siamo miliardi di anni più avanti rispetto alla vostra insignificante ossessione con il genere e gli stereotipi associati a quell'idea".

Che ne pensate? Chi sarà il prossimo Dottore?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Doctor Who grazie alle notizie, alle curiosità e alle recensioni pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste