Doctor Who: David Tennant commenta le voci sul suo ritorno come Dottore

Nel prossimo episodio di Doctor Who il Dottore si rigenererà e David Tennant ha ora commentato le voci che lo vorrebbero pronto a tornare nell'iconico ruolo

Condividi
Nel prossimo episodio di Doctor Who il Dottore interpretato da Jodie Whittaker si rigenererà e assumerà un nuovo volto, molte voci sulla rete vorrebbero ora il ritorno di David Tennant nell'iconico ruolo.

Ospite al Comic Con tedesco, David Tennant ha risposto alle voci che lo vorrebbero nuovamente nel ruolo del Signore del Tempo, in occasione del centesimo anniversario della BBC:

Il fatto è che questa domanda  mi è stata posta  più volte negli ultimi 20 anni e ho imparato attraverso un'amara esperienza che non ha senso nemmeno rispondere. Qualunque cosa possa dire è modificata da chiunque voglia ascoltarla. Quindi non ha senso che io lo neghi, non ha senso che lo confermi, non ha senso ingannarvi. Qualunque cosa io dica, diventerà tutto ciò che Internet vuole.

Dovremo quindi aspettare un annuncio ufficiale da parte di BBC, prima di scoprire chi sarà il nuovo Dottore.

Nel prossimo episodio della serie, ci saranno vari ritorni dal passato in occasione dell’importante anniversario che mostrerà l’uscita di scena di Jodie e l’arrivo di un nuovo Dottore. Lo showrunner Chris Chibnall, parlando dello speciale, aveva anticipato che l’ultima storia del tredicesimo Dottore sarà particolarmente ricca di eventi:

La storia si conclude in modo davvero immenso, divertente, ricco di azione, folle, straziante. Quell’episodio finale sarà pieno di risate e lacrime.

Vorrestere un ritorno di David Tennant in Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste