Doctor Who: confermato un atteso ritorno nello speciale di Natale!
Nell'episodio speciale di Doctor Who che andrà in onda a Natale ritornerà un personaggio legato al passato del dodicesimo Dottore
Nel season finale si è infatti visto il protagonista (Peter Capaldi) cercare in ogni modo di fermare la rigenerazione prima dell'entrata in scena del primo Dottore (David Bradley) che ha sottolineato come si trattasse di un comportamento "ridicolo".
Come avvenuto in passato, in occasione della trasformazione del Signore del Tempo, ritornerà anche la prima persona incontrata dalla versione attualmente al centro degli eventi, in questo caso Clara Oswald.
Durante lo show radiofonico condotto da Steve Wright è infatti stato confermato che Jenna Coleman tornerà sul set di Doctor Who, dopo aver detto addio al cult della tv un anno fa.
bbc radio 2 dj steve wright announcing jenna's return - hope this helps clarify things, don't see why the bbc would announce a rumour pic.twitter.com/ERFzxd0ahN
— charlie 🦋 (@colbrtreport) July 3, 2017
Il sito di The Mirror ha inoltre aggiunto:
"Jenna Coleman ha acconsentito a girare delle nuove scene con il ruolo di Clara. Il fatto che i companion riappaiano mentre il Dottore si rigenera è diventata una tradizione, e Jenna non deluderà queste aspettative. Aiuterà a dare a Peter il saluto che merita dopo tre anni".
Che ne pensate? Cosa accadrà nello speciale di Natale?
Fonte: FollowingTheNerd