Doctor Who: confermata ufficialmente una teoria dei fan su Rose, interpretata da Yasmin Finney

Il profilo Twitter ufficiale della serie Doctor Who ha confermato una teoria dei fan su Rose, interpretata da Yasmin Finney

Condividi
Spoiler Alert

In occasione del compleanno di Yasmin Fenney sono stati rivelati nuovi dettagli del personaggio di Rose, che interpreta in Doctor Who.

Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non volete anticipazioni!

Dopo alcune foto e dei video in cui Donna e Rose apparivano insieme, è stato infatti confermato che il personaggio è la figlia della companion interpretata da Catherine Tate e di Shaun Temple, ruolo affidato a Karl Collins.

Su Twitter ci si chiede quindi:

Cosa accadrà quando Rose incontra uno dei più vecchi amici di sua madre? Per ora è un mistero, ma quello che sappiamo è che, come sua madre, Rose si imbatte in qualcosa di alieno e da quel momento la sua famiglia apparentemente normale non è più la stessa…

Rose, dopo la sua prima apparizione grazie agli episodi speciali della serie in arrivo in autunno, dovrebbe essere coinvolta anche nella stagione 14 dello show, con star Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore.

Per ora non resta quindi che attendere per scoprire cosa accadrà al personaggio di Rose nella serie Doctor Who e in che modo la figlia di Donna Noble sarà coinvolta nelle prossime avventure del Signore del tempo.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal personaggio di Rose affidato in Doctor Who a Yasmin Finney?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste