Doctor Who: Christopher Eccleston riprenderà il ruolo dopo 15 anni
Christopher Eccleston riprenderà dopo quindici anni il ruolo del Dottore in una serie di avventure audio per Doctor Who
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dopo 15 anni, sarà emozionante rivisitare il mondo del Nono Dottore, riportare alla vita un personaggio che amo interpretare.
Ho parlato per la prima volta con Christopher del ritorno al ruolo del Dottore alla convention Gallifrey One nel febbraio di quest'anno. Christopher mi ha detto che si stava divertendo a incontrare i fan ed era contento che il suo Dottore fosse ricordato con tanto affetto. Ha indicato che sarebbe stato disponibile a discutere un progetto con la Big Finish. E poi è scoppiata la pandemia e il tempo è passato per certi versi sia velocemente che lentamente. Negli ultimi mesi ci siamo scambiati idee e abbiamo discusso. Sono così contento che Christopher abbia deciso di tornare al ruolo con noi, e sono entusiasta di accoglierlo nella famiglia della Big Finish mentre scopriremo le nuove avventure del Nono Dottore.
Proprio pochi mesi fa abbiamo celebrato il quindicesimo anniversario della trasmissione sulla BBC del primo episodio della serie moderna di Doctor Who.
CORRELATO A DOCTOR WHO CHRISTOPHER ECCLESTON RIPRENDE RUOLO
Doctor Who, Neil Gaiman: “Voglio scrivere un episodio per Jodie Whittaker”
15 anni fa andava in onda il primo episodio della serie moderna di Doctor Who
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW