Doctor Who: Christopher Eccleston svela il suo Dottore preferito
Christopher Eccleston, che in passato è stato il nono Dottore, ha svelato quale delle incarnazioni di Doctor Who è la sua preferita
Condividi
Christopher Eccleston, che in passato è stato il nono Dottore, ha svelato quale delle incarnazioni di Doctor Who è la sua preferita.
Jodie Whittaker lascerà il posto a un nuovo Dottore entro la fine dell'anno, durante l'episodio speciale per celebrare il centesimo anniversario di BBC. Ve ne abbiamo parlato negli scorsi giorni a questo indirizzo. Prima di allora dovrà però affrontare una minaccia proveniente dal passato, in un episodio dedicato ai Diavoli Marini, che non apparivano nella serie dal 1984.
Siete d'accordo con quanto detto da Christopher Eccleston su Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Ospite dell'evento Supanova Convention a Melbourne, l'attore ha dichiarato di non essere un fan delle storie con più Dottori, ma ha approfittato dell'occasione per dire che il suo preferito è quello attuale, interpretato da Jodie Whittaker.
Il padre di noi tutti è William Hartnell, ma il più grande Dottore è Jodie Whittaker.
LEGGI: Doctor Who: Omari Douglas commenta i rumor che lo vorrebbero come nuovo dottore
LEGGI: Doctor Who: le prime anticipazioni sulla scena della rigenerazione interpretata da Jodie Whittaker
LEGGI: Doctor Who: le prime anticipazioni sulla scena della rigenerazione interpretata da Jodie Whittaker
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant