Doctor Who: Chris Chibnall parla delle difficoltà affrontate sul set della tredicesima stagione
Chris Chibnall ha parlato delle difficoltà affrontate sul set della tredicesima stagione di Doctor Who con un editoriale pubblicato sul magazine ufficiale
Stiamo girando. Non penso che nessuno del team della produzione attualmente possa sostenere che i nuovi processi siano semplici. Realizzare ogni serie televisiva drammatica è diventata, in un colpo solo, più complicato che mai. E ancora prima di dover tenere conto delle abituali comparse di Doctor Who per portare in scena i mostri, le scene d'azione e il meteo gallese. La troupe ha appena terminato la settimana più brutale dal punto di vista meteorologico, scrivendo questo intervento un martedì, e penso che siano ancora fradici dal venerdì precedente. Si tratta, e continuerà a esserlo per molti mesi in futuro, un enorme sforzo di squadra.
Per fortuna i giornalieri sono elettrizzanti. Folli, eccitanti, divertenti e spaventosi. E poi c'è il Dottore. C'è il TARDIS in nuovi luoghi, nuove location. Semplicemente vederlo solleva gli animi. Vive nuove avventure, è tornata a salvare le persone e i mondi.
In Revolution of the Daleks si assisterà inoltre all'uscita di scena di Graham e Ryan, i companion interpretati da Bradley Walsh e Tosin Cole:
Abbiamo avuto l'ultimo giorno di riprese con loro a metà di ottobre 2019 e tuttavia non penso che qualcuno di noi riesca a credere che non facciano più parte dello show. Stiamo ancora aspettando che si presentino sul set. Quindi grazie Tosin, grazie Brad. Questi sono stati dei periodi meravigliosi e pieni di risate. La serie Doctor Who è stata fortunata nell'avervi e avete reso orgoglioso lo show. Sarete sempre parte della famiglia. State attenti ai Dalek.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Chris Chibnall sulla tredicesima stagione di Doctor Who? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook