Doctor Who: il cast dello spinoff su UNIT ritratto nella prima foto ufficiale

BBC ha condiviso una foto che ritrae i protagonisti della serie spinoff di Doctor Who dedicata a UNIT, The War Between The Land and The Sea

Condividi

BBC ha condiviso la prima foto del cast di The War Between The Land and The Sea, il nuovo spinoff di Doctor Who dedicato a UNIT.

I cinque episodi avranno come protagonisti Russell Tovey (Quantico), Gugu Mbatha-Raw (Loki), Jemma Redgrave che riprende il ruolo di Kate Lethbridge-Stewart, e Alexander Devrient nella parte del colonnello Ibrahim.

Mbatha-Raw ha debuttato nelle avventure del Dottore nel 2007 con la parte di Letitia, soprannominata Tish, ovvero la sorella di Martha Jones.
Tovey è apparso invece come guest star nel 2008. Entrambi, tuttavia, avranno nel nuovo show dei ruoli inediti, come confermato dal creatore Russell T. Davies.

Tra gli interpreti ci saranno poi Ruth Madeley che riprende la parte di Shirley-Anne Bingham, e Colin McFarlane che è stato il generale Austin Pierce in Torchwood: Children of Earth.

Il nuovo show prodotto da BBC e Disney+ racconterà quello che accade quando una specie antica e temibile emerge dall’Oceano, rivelando la propria esistenza all’umanità e dando il via a una crisi internazionale. L’intera popolazione è a rischio e UNIT entra in azione mentre inizia una guerra sulla terra e nel mare.

Davies è creatore, showrunner e produttore di Doctor Who, autore dello spinoff insieme a Pete McTighe (A Discovery of Witches).

Che ne pensate della foto dei protagonisti dello spinoff di Doctor Who su UNIT?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste