Doctor Who: Billie Piper svela i motivi per cui ha detto addio alla serie

Billie Piper ha parlato dei motivi per cui ha detto addio alla serie Doctor Who, in cui aveva il ruolo di Rose

Condividi
Billie Piper ha svelato i motivi per cui ha abbandonato la serie Doctor Who in cui ha interpretato il ruolo di Rose Tyler accanto a Christopher Eccleston e poi David Tennant.

L'attrice, durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico Desert Island Discs, ha dichiarato:

Nonostante io ami quello show, amo Rose Tyler, Russell T Davies e tutte le persone con cui continuo ad avere un rapporto, volevo fare qualcosa di diverso. Non mi piaceva la responsabilità di essere una specie di modello.

Billie, inoltre, stava divorziando dal conduttore britannico Chris Evans, e stava faticando ad apprezzare la sua immagine sui media:

Per molti aspetti era grandioso perché stavo facendo quello per cui ero nata. Ed è stato davvero eccitante e soddisfacente perché era difficile ottenere un lavoro essendo stata in precedenza una pop star e poi questa specie di star da ragazzina che era in esaurimento come mi stavano ritraendo, certamente nel corso degli anni con Chris.

Billie ha inoltre sottolineato che recentemente ha dovuto fare i conti con una percezione della sua immagine diversa dalla realtà.

L'attrice, nel mese di febbraio, ha ammesso che dopo essere apparsa nella puntata del cinquantesimo anniversario di Doctor Who, non ha intenzione di tornare sul set dello show cult come accaduto recentemente a John Barrowman, interprete di Jack Harness:

Si tratta di un ruolo grandioso, ma devi stare distante dai tuoi figli così a lungo. La mia esperienza è stata quella che dovevo rimanere in Galles per nove mesi e un lavoro simile domina la tua vita. Si tratta di una visione mainstream per la famiglia, quindi non puoi realmente fuggire, ti sembra che ti possa renderti davvero famosa

Che ne pensate della scelta di Billie Piper di dire addio alla serie Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste