Doctor Who: Billie Piper sostiene sui social Yasmin Finney, interprete di Rose nella prossima stagione

Billie Piper ha espresso il suo sostegno nei confronti di Yasmin Finney, interprete di Rose nella prossima stagione di Doctor Who

Condividi

Nella prossima stagione di Doctor Who ci sarà un nuovo personaggio, chiamato Rose, interpretato da Yasmin Finney e Billie Piper ha ora sostenuto pubblicamente la new entry tra gli interpreti.

Da tempo i fan della serie britannica si chiedono se la nuova Rose avrà qualche legame con la companion dell'epoca di David Tennant, considerando che lo showrunner Russell T Davies ha lavorato in entrambi i casi agli episodi.
Per ora il mistero continua, ma questo non ha impedito a Billie di esprimere il proprio sostegno a Finney su Instagram, commentando l'immagine della copertina di Doctor Who Magazine condivisa online.

Piper ha interpretato Rose Tyler accanto a Christopher Eccleston e Tennant, ritornando poi anche in occasione degli speciali andati in onda nel 2010 e nel 2013.

Davies, sul personaggio di Rose, ha solo anticipato:

La vita in Doctor Who diventa più luminosa e folle, come può esserci un'altra Rose? Lo scoprirete nel 2023, ma è una gioia assoluta accogliere Yasmin sul set di Doctor Who.

Che ne pensate? Siete felici che Billie Piper abbia offerto il proprio sostegno a Yasmin Finney in attesa del debutto di Rose in Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste