Doctor Who: BBC annuncia la serie Tales of the TARDIS, al centro le storie di Dottori e companion

BBC ha annunciato l'arrivo della serie Tales of the TARDIS, con al centro gli storici protagonisti di Doctor Who

Condividi

BBC ha annunciato l'arrivo, su BBC iPlayer, di Tales of the TARDIS, una nuova serie in sei episodi che mostra gli amati Dottori e companion di Doctor Who di nuovo insieme.
Gli attori che hanno accompagnato gli spettatori negli ultimi 60 anni si sono infatti ritrovati per condividere ricordi e aneddoti riguardanti le loro avventure attraverso il tempo e lo spazio.

Nel progetto sono stati coinvolti Maureen O'Brien e Peter Purves, Frazer Hines e Wendy Padbury, Katy Manning e Daniel Anthony, Peter Davidson e Janet Fielding, Colin Baker e Nicola Bryant, e Sylvester McCoy e Sophie Aldred.

I Dottori e i loro compagni di viaggio si immergeranno di nuovo nei rispettivi personaggi e rifletteranno sulle avventure vissute, regalando agli spettatori nuovi aneddoti e ricordi.
Le sei puntate offriranno nuove scene e materiali d'archivio.
I momenti inediti sono scritti dallo showrunner Russell T Davies e dagli autori della serie Phil Ford e Pete McTighe.

Davies ha aggiunto:

La parola Whoniverse è stata inventata dai fan, quindi è il momento di dare uno status ufficiale. E Tales of the TARDIS è uno dei più grandi piaceri della mia vita: vedere i vecchi Dottori e i companion di nuovo insieme, ancora che lottano per una giusta causa, è un modo perfetto per celebrare il sessantesimo compleanno del Dottore!

Gli episodi sono disponibili su BBC iPlayer da oggi, 1 novembre.

Che ne pensate? Guarderete Tales of the TARDIS, il nuovo progetto dell'universo di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: BBC

Continua a leggere su BadTaste