Doctor Who: nelle avventure audio il Dottore interpretato da Christopher Eccleston incontra Bernice Summerfield

Nelle nuove avventure audio di Doctor Who, il nono Dottore interpretato da Christopher Eccleston incontrerà Bernice Summerfield

Condividi

Il nono Dottore interpretato da Christopher Eccleston vivrà delle avventure insieme a Bernice Summerfield, parte affidata a Lisa Bowerman, nel prossimo progetto audio della saga di Doctor Who prodotto da Big Finish.

La terza stagione di The Ninth Doctor Adventures si intitolerà Buried Threats e seguirà il Signore del Tempo mentre affronta artisti francesi e leggende metropolitane.
Summerfield apparirà nella terza storia, Ancient History. Il personaggio creato da Paul Cornell per i romanzi The Virgin New Adventures nel 1992 è stata al centro di alcune storie del settimo Dottore, interpretato da Sylvester McCoy, e della sua companion Ace (Sophie Aldred). L'archeologa aveva incontrato i due protagonisti mentre era alla ricerca di un oggetto molto prezioso e, successivamente, ha vissuto incredibili avventure, scoperto quanto accaduto al padre, e trovato l'amore. Le sue avventure sono poi state al centro dei progetti audio della saga dal 1998.

In Ancient History una delle spedizioni di Bernice la porterà a incontrare il nono Dottore. Eccleston ha ripreso l'iconico ruolo grazie ai progetti targati Big Finish che hanno regalato nuovi dettagli e storie della sua versione del Signore del Tempo. Nelle precedenti storie sono apparsi personaggi come Liv Chenka (Nicola Walker) e Tania Bell (Rebecca Root), companion dell'ottavo Dottore (Paul McGann), o Alistair Gordon Lehtbridge-Steart (Jon Culshaw).

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire le avventure audio di Doctor Who con al centro i personaggi del Nono Dottore interpretato da Christopher Eccleston e Bernice Summerfield?

Potete rimanere aggiornati sulla serie britannica grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste