Doctor Who: arriva Time Lord Victorious, un grande progetto multipiattaforma

È stata annunciata la realizzazione di un grande progetto multipiattaforma intitolato Time Lord Victorious dedicato a Doctor Who che coinvolgerà tre Dottori

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
È stata annunciata la realizzazione di un grande progetto multipiattaforma intitolato Time Lord Victorious dedicato a Doctor Who che coinvolgerà l'Ottavo, il Nono e il Decimo Dottore.

La BBC ha diffuso il seguente comunicato nel quale spiega meglio che tipo di progetto sarà:

Seguite vari Dottori nello spazio e nel tempo mentre difendono il loro pianeta natale da una terribile razza, in una storia come nessun'altra... Time Lord Victorious è una nuovissima storia Doctor Who multipiattaforma raccontata attraverso audio, romanzi, fumetti, vinili, uscite digitali, teatro immersivo, escape room e giochi! Verrà lanciato a settembre 2020 nell'arco di dodici settimane, con prodotti ed esperienze in uscita da settembre a gennaio 2021.

Sarà ambientato nei tempi oscuri all'inizio dell'universo, quando anche gli Eterni erano giovani. (...) Oltre a tre dottori, ci saranno anche Rose Tyler e creature tra cui i Daleks e gli Ood, oltre ad atlre che verranno rivelate nei prossimi mesi con l'annuncio dei prodotti.

Quindi la serie coinvolgerà i Dottori impersonati da Paul McGann, Christopher Eccleston, e David Tennant, insieme a Billie Piper nel ruolo di Rose Tyler.

https://twitter.com/universeofwho/status/1254728576718589953?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1254728576718589953&ref_url=https%3A%2F%2Fwinteriscoming.net%2F2020%2F04%2F28%2Fdoctor-who-writer-reveals-fate-season-3-villain-global-rewatch%2F

CORRELATO A TIME LORD VICTORIOUS

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste