Doctor Who: annunciato un fumetto con due Dottori e due Rose!

Titan Comics ha annunciato una nuova miniserie evento di Doctor Who che avrà per protagonisti due Dottori e due Rose Tyler

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Titan Comics ha annunciato Empire of the Wolf, un nuovo evento a fumetti di Doctor Who nel quale si affiancheranno due Dottori... e due diverse Rose Tyler!

La miniserie sarà scritta da Jody Houser (Stranger Things), disegnata da Roberta Ingranata (Witchblade) e colorata da Enrica Eren Angiolini (Warhammer 40,000). I protagonisti della serie saranno l'Ottavo Dottore, interpretato nella serie televisiva da Paul McGann, e l'Undicesimo Dottore, che ha il volto di Matt Smith. Le due versioni del Signore del Tempo avranno a che fare con due diverse Rose Tyler: una che non ha ancora incontrato il Nono Dottore e una proveniente da un mondo parallelo nel quale, dopo gli eventi della prima stagione, ha deciso di vestire i panni di Lupo Cattivo.

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:

Dopo l'enorme successo delle avventure crossover di Doctor Who con il Decimo e il Tredicesimo Dottore, questa miniserie evento vedrà l'Ottavo e l'Undicesimo Dottore (interpretati rispettivamente da Paul McGann e Matt Smith) collaborare con Rose Tyler per sconfiggere un nuovo avversario!

Intrappolata in un universo parallelo, Rose Tyler crede che le sue avventure con il Dottore siano finite. Ora, spinta in questa realtà da un'energia misteriosa, dovrà collaborare con due Dottori per mettere fine all'impero tirannico dell'Imperatrice Lupo Cattivo!

La sceneggiatrice ha dichiarato:

Jody Houser - È sempre fantastico riuscire ad approfondire elementi dell'universo narrativo di Doctor Who che abbiamo appena intravisto o che non rivediamo da diverso tempo. È un immenso parco giochi da esplorare e con cui trafficare.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste