Doctor Who 8: un nuovo trailer di "Deep Breath" e un dettaglio curioso commentato da Capaldi

Il nuovo trailer di Deep Breath, il primo episodio dell'ottava stagione di Doctor Who, e il commento di Peter Capaldi sulla sua precedente apparizione

Condividi
Spoiler Alert
Il 23 agosto inizierà l'ottava stagione di Doctor Who, che segna l'esordio di Peter Capaldi nel ruolo del Dottore.

La BBC ha condiviso un nuovo trailer della puntata, in cui si mostrano i primi eventi che dovrà affrontare il Signore del Tempo, tra cui anche un dinosauro trasportato in una dimensione diversa da quella in cui dovrebbe vivere. Accanto al Dottore ci sarà nuovamente Clara (Jenna Coleman).

L'episodio sarà trasmesso, come accaduto con lo speciale del cinquantesimo anniversario di Doctor Who, anche in alcuni cinema.

Ecco il nuovo trailer di Deep Breath:

[embed]]

Durante una recente intervista radiofonica, Capaldi ha inoltre parlato di come verrà giustificata la sua precedente presenza in un episodio dello show:

“La risposta completa non è lì, ma la questione verrà sicuramente affrontata. E' qualcosa che si scoprirà. Il Dottore è semple influenzato dalle sue rigenerazioni e dalle cose che sono intorno a lui. Ma bisogna anche chiedersi chi fosse quel personaggio a Pompei. Forse non era chi sosteneva di essere”.

Fonte: DoctorWhoTV, ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste