Doctor Who 8: Peter Capaldi rinnova il suo contratto e annunciati nuovi miniepisodi
Capaldi avrebbe rinnovato il suo contratto per la nona stagione di Doctor Who, e Steven Moffat annuncia il progetto di realizzare nuovi miniepisodi
Condividi
A poche ore di distanza dalla première svoltasi a Cardiff di Deep Breath, il primo episodio dell'ottava stagione di Doctor Who (qui foto e curiosità dell'evento), è apparsa la notizia che l'attore Peter Capaldi sarà il protagonista anche della prossima, la nona.
In attesa del debutto sul piccolo schermo del dodicesimo Dottore, Steven Moffat ha inoltre annunciato il progetto di realizzare nuovi mini-episodi destinati al web, come accaduto con The Night of the Doctor o Pond Life. Lo showrunner della serie britannica ha infatti dichiarato a SFX che la breve durata non limita l'ottimo risultato finale e permette di sperimentare nuovi approcci narrativi molto interessanti.
Moffat ha confermato quindi che si realizzeranno più prequel e storie parallele e di aver già chiesto ai responsabili di iPlayer la possibilità di avere un budget specifico per la loro produzione.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, secondo le indiscrezioni, avrebbe infatti firmato il rinnovo del contratto per un altro anno, durante il quale verrà realizzata anche una puntata speciale natalizia.
Le puntate, inoltre, sono state visualizzate da milioni di persone in tutto il mondo e il futuro sembra sempre più orientato verso quella tipologia di contenuti.
Entertainment Weekly, infine, ha pubblicato delle nuove immagini di Peter Capaldi e Jenna Coleman, eccone alcune (per vederle tutte basta visitare il link fonte):
[gallery ids="131986,131987,131988"]
Fonte: ComicBookMovie, CultBox, EW