Doctor Who 15: Varada Sethu affiancherà Millie Gibson come companion di Ncuti Gatwa
Varada Sethu affiancherà Millie Gibson come companion di Ncuti Gatwa nella stagione di Doctor Who in arrivo sugli schermi nel 2025
BBC ha annunciato che Ncuti Gatwa, nella sua seconda stagione da protagonista, avrà due companion: Varada Sethu è infatti stata confermata nel cast di Doctor Who.
Mi sento la persona più fortunata al mondo: è un tale onore essere una parte del Whoniverse e sono così grata nei confronti dell'intera famiglia di Doctor Who - perché è quello che sono - per avermi accolta a braccia aperte e avermi fatto sentire così a casa. Non potrei chiedere un team migliore rispetto a Ncuti e Millie per essere in questa avventura, questo sarà così tanto divertente!
Lo showrunner Russell T Davies ha aggiunto:
Ho lavorato per la prima volta con Varada per una produzione della BBC di Sogno di una notte di mezza estate ed è una gioia accoglierla a bordo del TARDIS. Ora nello studio, girando per il 2025, abbiamo Ncuti, Millie e Varada che combattono fianco a fianco. Abbiamo bisogno di tutti e tre e la posta in gioco è più alta che mai!
View this post on Instagram
LEGGI – Doctor Who: la nuova stagione arriva in streaming su Disney+ dall’11 maggio con un doppio episodio!
Il cast di guest star della stagione 14, in arrivo l'11 maggio sugli schermi di Disney+, include Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.
Doctor Who è prodotto da Bad Wolf, con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. La nuova stagione presenta episodi diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.
Che ne pensate di Varada Sethu come seconda companion del Dottore interpretato da Ncuti Gatwa in Doctor Who?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
Fonte: Variety