Doctor Who 14, lo showrunner conferma che nei nuovi episodi non apparirà il Maestro
Nella stagione 14 della serie Doctor Who ci sarà un villain chiamato Maestro, ma Russell T. Davies ha voluto chiarire la situazione
Lo showrunner Russell T. Davies ha voluto fare chiarezza sull'eventuale ritorno nella stagione 14 di Doctor Who del Maestro, uno degli iconici villain del cult sci-fi.
Davies ha infatti smentito che, nonostante il nome, non c'è alcun legame tra i due villain.
Lo showrunner, intervistato da RadioTimes, ha dichiarato:
No, non ha nulla a che fare con il Maestro… Si tratta di un personaggio completamente diverso, un pantheon di divinità che abbiamo introdotto.
Quando ho usato il nome Maestro ho pensato che ci fosse una possibilità che si potesse sovrapporre. Causa ipotesi, che è divertente, ma il Maestro è per ora 'parcheggiato'. Si è visto molto di quel personaggio recentemente, quindi è arrivato il momento di iniziare di nuovo e avere un inizio fresco allo show.
Nelle puntate inedite ci saranno inoltre molti villain e Davies ha anticipato che nella quarta puntata ci sarà "probabilmente il cattivo più strano che abbiate mai visto".
Nella quinta puntata, invece, ci saranno dei "grandi mostri orribili".
LEGGI – Doctor Who 14: Russell T Davies anticipa che il finale sarà “devastante”
LEGGI – Doctor Who: la nuova stagione arriva in streaming su Disney+ dall’11 maggio con un doppio episodio!
LEGGI – Doctor Who 15: Varada Sethu affiancherà Millie Gibson come companion di Ncuti Gatwa
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che il Maestro non apparirà nella stagione 14 di Doctor Who?
La nuova stagione di Doctor Who, con protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson che sarà la sua companion Ruby Sunday, debutterà su BBC e Disney+ l’11 maggio. Il cast di guest star include Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.
Doctor Who è prodotto da Bad Wolf, con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. La nuova stagione presenta episodi diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
Fonte: RadioTimes