Doctor Who 14, Russell T Davies sulla presenza di Susan Twist: "Si tratta di un mistero che verrà svelato"

Russell T Davies ha commentato le ipotesi riguardanti la costante presenza di Susan Twist nei nuovi episodi della serie Doctor Who

Condividi

Russell T Davies ha commentato le ipotesi riguardanti la presenza di Susan Twist negli episodi della serie Doctor Who con protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Lo showrunner ha infatti sottolineato:

Ci sono alcune donne che continuano a riapparire. Come è possibile? Perché sono misteriose? Si tratta di un mondo in cui ci sono misteriose vicine. E la cosa affascinante di Susan Twist è che sembra interpretare ogni volta un personaggio diverso? Come è possibile? Non ho idea, dovrete tornare e continuare a guardare…

Davies ha quindi aggiunto:

Non preoccupatvi, il Dottore e Ruby presto inizieranno a guardare nella giusta direzione. Riveleremo un po' di più ogni settimana. C'è un climax legato a quell'elemento e non è quello che vi state aspettando. Sarà grandioso.

Twist è apparsa nel secondo episodio speciale ideato per celebrare i 60 anni della serie con la parte della domestica Merridew, successivamente è apparsa nella band di Ruby in The Church on Ruby Road, e nei primi due episodi della stagione ha avuto il ruolo di un ex membro dell'equipaggio della nave spaziale con a bordo i bambini e di un'anziana signora che serviva il té negli spazi della casa discografica EMI.

Che ne pensate? Che ruolo avrà Susan Twist nella storia proposta nella stagione 14 di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste