Doctor Who 14: le riprese della nuova stagione sono finite, svelata una foto inedita di Ncuti Gatwa

Russell T. Davies, showrunner dei nuovi episodi, ha annunciato via Instagram che le riprese della stagione 14 di Doctor Who sono finite

Condividi

Russell T. Davies, showrunner della serie dopo aver raccolto il testimone passato da Chris Chibnall, ha annunciato la fine delle riprese della stagione 14 di Doctor Who, di cui è stata condivisa anche una foto inedita.

View this post on Instagram

A post shared by Russell T Davies (@russelltdavies63)

Nello scatto Ncuti Gatwa è ritratto con un look che online molti fan hanno paragonato a quello di Matt Smith in alcuni episodi dello show.

https://twitter.com/takkittoe/status/1679978331410927616

Per vedere il nuovo Dottore in azione bisognerà però attendere ancora a lungo: la star di Sex Education entrerà in scena al termine degli episodi speciali con protagonista David Tennant, in arrivo sugli schermi britannici di BBC in autunno.

Negli speciali ideati per i 60 anni della serie sarà coinvolta anche Catherine Tate, interprete della companion Donna Noble, e Neil Patrick Harris nei panni di un villain che causerà non pochi problemi al Dottore. Al termine dell'avventura in tre parti si assisterà alla rigenerazione del Signore del Tempo.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete felici che le riprese della stagione 14 di Doctor Who siano finite?

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste