Doctor Who 14: Bonnie Langford commenta il ritorno della "zietta Mel" e svela il suo rapporto con il cast
L'attrice Bonnie Langford ha parlato del rapporto con i giovani colleghi e del ritorno di Mel nella stagione 14 di Doctor Who
Bonnie Langford ha ripreso il ruolo di Mel Bush nel doppio finale della stagione 14 di Doctor Who, di cui è disponibile su Disney+ la prima parte.
L'attrice ha parlato del lavoro sul set e della dinamica esistente tra il suo personaggio e Rose Noble, interpretata da Yasmin Finney.
Langford ha raccontato:
Siamo come questo strano duo comico, non potreste mettere insieme due persone più diverse, lo facciamo e trascorriamo il nostro tempo insieme sul set. Lei è ossessionata da Eastenders e dice 'Non sei mia madre!' e io le rispondo: 'Sì, lo sono!'. Lo facciamo semplicemente in momenti a caso e le persone non sanno perché lo facciamo, ci guardano e pensano 'C'è un dramma in corso?'. E poi scoppiamo a ridere. Non sappiamo nemmeno come sia iniziato. Ma la pazza zietta Mel è lì con Rose e lavorano insieme.
LEGGI – Doctor Who, Matt Smith: “Una delle esperienze più grandiose della mia vita”
LEGGI – Doctor Who 14: Russell T Davies loda l’interpretazione di Ncuti Gatwa in Il pianeta dei mostri
Lo trovo brillante, è meraviglioso. Perché, in qualche modo, io e Ncuti abbiamo questa connessione che è stata presente fin da subito, dal momento in cui l'ho incontrato. Eravamo completamente in sintonia. Ha un'energia così vibrante, c'è semplicemente qualcosa di davvero speciale in Ncuti.
Lei è così bellissima e ha questa innocenza grandiosa e questo fascino. E poter lavorare con entrambi… Mi è sembrato di essere come una zietta grandiosa che si occupa di loro. Sì, la pazza zietta Mel, che può essere folle, divertente e sciocca, ma anche dare loro un po' di sicurezza per il fatto che sarà lì per aiutarli e sostenerli. Non fa parte della loro generazione, ma è qualcuno a cui puoi rivolgerti e dire 'Ho bisogno di te, ho bisogno del tuo aiuto', e sarà lì, a prescindere da tutto. E se non può farlo è perché nessuno sarebbe in grado di essere lì per sostenerla.
Bonnie ha aggiunto che Mel fa parte del team di UNIT e che si arriva a un punto in cui le persone devono cercare di capire come risolvere i problemi e il suo personaggio è pronto a farlo, a prescindere da tutto.
Che ne pensate dei commenti di Bonnie Langford sul ritorno di Mel in Doctor Who e sul rapporto con i protagonisti?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Seguiteci su TikTok!
Fonte: RadioTimes