Doctor Who 14: alcuni episodi della prossima stagione sono già stati scritti

Russell T. Davies sarà lo showrunner della quattordicesima stagione di Doctor Who e ha rivelato di aver già scritto alcuni episodi della serie

Condividi
Russell T. Davies è tornato alla guida della serie Doctor Who e lo showrunner ha ora svelato che sono già stati scritti gli episodi della stagione numero 14, che introdurrà un nuovo Dottore.
L'attuale protagonista Jodie Whittaker dirà addio al cult della televisione britannica con tre speciali in onda nel 2022 e, per ora, la produzione non ha svelato chi sarà il suo erede.

Davies, intervistato dal quotidiano The Guardian, ha dichiarato:

Ho già scritto alcuni degli episodi...

Lo sceneggiatore e produttore, che aveva riportato al successo la serie durante l'epoca con star David Tennant, non ha però potuto rivelare ulteriori dettagli riguardanti i suoi progetti per la serie.

Il suo amico e collega Steven Moffat ha però già saputo i piani che sono stati delineati dal punto di vista narrativo e ha sostenuto che i fan possono attendersi qualcosa di "fantastico".
La notizia che Russell ha già completato il lavoro su alcuni degli script alimenta le ipotesi che la produzione abbia già individuato il prossimo Dottore, dovendo però mantenere il segreto.

Che ne pensate del fatto che alcuni episodi di Doctor Who 14 siano già stati scritti? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Guardian

Continua a leggere su BadTaste